MENU

CATEGORIE

LINK UTILI



La giovane Noemi al progetto Azzurrina


La giovane Noemi Ciaramella convocata per l’allenamento del progetto Azzurrina, Organizzato dal Settore Squadre Nazionali della Federazione Italiana Pallacanestro.

La promettente ragazza della Kouros Napoli parteciperà al programma di selezione delle più interessanti ragazze della Regione Campania. L’allenamento, condotto dal Referente Tecnico Territoriale della Campania Mauro Cavaliere, si terrà al PalaVesuvio di Via Argine, in Napoli, venerdì 21 maggio dalle ore 16.30 alle 19.00.  

Un’altra bella esperienza sportiva per Noemi che è impegnata nel gruppo Under 14 della kouros Napoli che ha raggiunto sorprendentemente gli ottavi di finale del campionato; peraltro ancora in atto. E’ importante sottolineare che, pur essendo l’unica donna all’interno della squadra, è riuscita con la sua semplicità e forza di carattere a dare il suo importante contributo agonistico ad un gruppo composto da ragazzini.

Per la giovane napoletana (nella foto con alcuni compagni di squadra), un importante doppio impegno in questa settimana: una buona figura nell’allenamento tra le probabili Azzurrine ed il superamento degli Ottavi di finale con i compagni della Kouros. Forza Noemi!





torna indietro