MENU

CATEGORIE

LINK UTILI



Grande attività kouros


Instancabile l’attività della Kouros Napoli. Gli organizzatori, sempre pieni di idee ed originali progetti, propongono per le prossime settimane una serie di interessanti iniziative per i loro piccoli atleti: Si inizia domenica 30 maggio 2010 con una salutare gita a Cesinali (Avellino), dove per tutta la giornata i ragazzini, con i propri genitori, giocheranno con i pari età della Polisportiva Cesinali. Grigliate ad ora di pranzo, ancora giochi, dolci e gaget per tutti a fine giornata.

Sabato 5 di giugno, dalle ore 15.oo, i Kouros saranno a Scafati, nell’area antistante il PalaMangano, per la Festa Regionale Aquilotti (nati 1999, 2000, 2001).

 

Ancora, domenica 6 giugno i ragazzini dall’anno 1998 fino ai piccoli nati nel 2004 si recheranno a Portici per la festa di fine anno della società locale.

 

Venerdì 18 giugno, invece, la Festa di fine anno si svolgerà nella palestra kouros (Scuola San Gaetano); è prevista, come di tradizione, la partecipazione di ex allievi di Antonio Petillo oggi affermati professionisti del basket.

 

Intanto, l’allenamento del gruppo Under 14, previsto per il giorno festivo di mercoledì 2 giugno, sarà sostituito da una gara amichevole a Sant’Antimo giovedì 3.

 

Insomma, i piccoli kouros sono tenuti sempre in attività sportiva ed impegnati in una  continua opportunità di frequentare nuove belle amicizie che favoriscono la loro sana crescita.

 

Nella foto di gruppo sono riconoscibili, in completino rosso, i kouros che hanno partecipato domenica 23 maggio alla festa Regionale Mini Basket.





torna indietro