MENU

CATEGORIE

LINK UTILI



Gran finale con Salvatore Orlando alla Festa dei Kouros


Gran finale d'anno alla kouros Napoli. La festa di fine stagione ha visto i piccoli kouros giocare con Salvatore Orlando, negli ultimi anni miglior rimbalzista di B1 e negli anni scorsi protaginista a Scafati della promozione in A.
I kouros hanno giocato per tutta la serata. Poi, le offerte dei gaget nei sacchettini a sorpresa. Bei regalini tra i quali completini, polo, pantaloncini, magliette e l'agenda 2011 stampata dalla Federazione Italiana Pallacanestro; nella quale vi sono riprodotti tre disegni dei ragazzini Kouros: qualli di Conforto, Scarpato e Zaccaro Alessandro. Ciò attesta la crescita anche societaria della giovane compagine napoletana.
Sempre a proposito di disegni, premiati i migliori elaborati della festa: 1 posto per Benito Piazzolla, 2° De Simone e Sarno. 1° posto per la categiria Pulcini Alessandro Daniele.
Premi ricordo anche agli istruttori ed alle segretarie, al custode Don Peppino e ad Elia Amabile, capitano dei genitori ed instancabile collaboratore.
Un gentile pensiero è stato elargito anche da tutti i genitori che hanno offerto apprezzati regali allo staff della kouros. Grazie da parte della società.
A fine premiazioni, tutti alle tavole imbamdite con rustici e dolci.
Infine il classico taglio della torta Kouros.
Nella rubrica fotografie, le immagini della festa.
Grazie a tutti ed arrivederci a lunedì 13 di settembre, giorno della ripresa delle lezioni di basket kouros.





torna indietro