MENU

CATEGORIE

LINK UTILI



Basket è amicizia!


Un infinità di inviti a tornei, gemellaggi, feste ed amichevoli per per i ragazzini della Kouros Napoli, opportunità per intraprendere nuove sincere amicizie attraverso il sano ambiente del basket. Nell'ultimo torneo a Bologna, appunto questo è stato il tema principale che ha caratterizzato la trasferta dei ragazzini napoletani. Oltre all'orgoglio di essere stati giudicati da tutti gli addetti ai lavori la squadra rivelazione del torneo, i ragazzini hanno stretto amicizia con tanti nuovi coetanei. Non ultimi i tre nuovi compagni di squadra Kouros, arrivati per il torneo a rinforzare il gruppo: Andrea, Elpidio e Raffaele; provenienti dalle società Casalnuovo e Casapulla a cui vanno i ringraziamenti della dirigenza Kouros.
Tra questi nuovi bravi e promettenti ragazzini ed il gruppo Under 13 è nata una forte affettuosa amicizia che certamente continuerà nel tempo sempre più stretta. Ed è questo il massimo obiettivo a cui ambiscono gli organizzatori della Kouros Napoli. Complimenti a tutti  questi adolescenti che hanno avuto un comportamento esemplare in campo ma principalmente fuori, meritandosi la fiducia per l'organizzazione di nuove simili iniziative.
Quindi, appuntamento al prossimo torneo!!!
Sono visitabili nella galleria foto varie immagini della trasferta di Bologna.
Nella foto a fianco i ragazzini prima della bella partita che li ha visti superare la prestigiosa squadra del Reggio Emilia.





torna indietro