Settimana di fuoco per i piccoli atleti Kouros


Grazie alla solerte attività degli organizzatori della Kouros Napoli, la settimana che va dal 17 al 24 maggio 2009, è ricca di prestigiose manifestazioni a cui prenderanno parte i bambini e i ragazzini della Società Sportiva dei quartieri a nord di Napoli.
Si inizierà con la manifestazione a Portici di domenica 17 dalle ore 9.30, riservata agli Aquilotti e Scoiattoli (nati 1998, 1999, 2000).
Da martedì 20 maggio, sul campo di Nola (Via Seminario) partiranno le fasi finali del Campionto Under 13, a cui hanno guadagnato l'accesso, classificandosi primi! i ragazzini della Kouros Napoli. Questo il programma: Martedì ore 17.00 Nola - Kouros; mercoledì ore 17.00 Pellicano Casalnuovo - Kouros; giovedì ore 18.45 Tiger Saviano - Kouros. Le prime due squadre classificate accederanno alle semifinali del Campiuonato Federale.
Giovedì saranno di scena i bambini della categoria Aquilotti al Torneo Regionale di San Giorgio a Cremano, il più importante torneo di categoria. Alle ore 17.00 prima gara con l'Athletic San Giorgio, società organizzatrice, poi, venerdì e sabato le fasi successive del Torneo.
Sabato 23 i piccoli Kouros sono  invitati alla Festa Provinciale del Mini Basket di Salerno, come unica società è della provincia di Napoli, che si terrà a Scafati presso il PalaMangano dalle ore 15.00. La partecipazione sarà riservata agli Scoiattoli e Pulcini (nati dal 1999 al 2004).
Infine, domenica 24 maggio saranno ancora gli Scoiattoli protagonisti al Play Day, organizzato dalla F.I.P. della Provincia di Napoli sul campo di Cercola per i bambini nati nel 2000 e 2001.
Dopo questa settimana "infuocata" di basket, un grande grazie ed un bravo va agli organizzatori ed Istruttori della Kouros Napoli, sempre vivaci ed attenti ad offrire ai nostri bambini il massimo delle attività sportive che si svolgono in regione.