Kouros ancora in piena attività


Ancora un fine settimana pieno di iniziative per i bambini della Kouros Napoli. Si inizia, venerdì 12 giugno dalle ore 16.30 con i bambini nati dal 2000 al 2004, con la partecipazione al “Jamborèè rosa” organizzato dal Settore Mini Basket Nazionale al PalaVesuvio di Ponticelli. I piccoli Kouros avranno l’opportunità di essere diretti dal capo istruttore nazionale Maurizio Cremonini.

Così anche sabato 13 alle ore 09.30, ma i partecipanti saranno i piccoli nati dal 1997 al 1999. Infine, domenica alle ore 9.30 sarà il turno esclusivo delle bambine.

Ancora nel giorno di sabato 13 giugno dalle ore 16.30, il gruppo Under 13 parteciperà al torneo di 3v3 nel suggestivo scenario del lungomare di Pozzuoli. “Siamo certamente una delle società che frequenta più competizioni sportive in assoluto in un anno sociale” afferma Antonio Petillo. “Il nostro obiettivo è quello di offrire ai bambini della Kouros il più alto grado di qualità tecnica ed organizzativa possibile, e credo ci stiamo riuscendo”, conclude realisticamente Petillo.