Ancora consensi per la bella Festa Kouros


I 300 partecipanti alla Festa di fine anno della Kouros Napoli commentano ancora con entusiasmo e nostalgia la serata di venerdì 19 giugno 2009. Una serata all'insegna del divertimento, dello sport e principalmente dell'amicizia.
Vedere la spensieratezza dei circa 70 bambini divertirsi con i propri beniamini, come il playmaker dell'Harem Scafati Carlo Cantone o il gran rimbalzista Davide Serino,  è stato certamente molto emozionante per genitori e nonni presenti. Frequentare un ambient di sani principi come quello del centro mini basket della Kouros Napoli è sicuramente molto importante per i nostri bambini, troppo spesso alle prese con ben altre realtà.
Un merito va agli organizzatori della società sportiva che impegnano tempo ed anche proprie risorse economiche per portare avanti il progetto didattico/sportivo Kouros.
Un grazie anche al Preside ed al Consiglio d'Istituto della Scuola San Gaetano è stato rivolto attraverso una targa firmata dai bambini che frequentano la realtà sportiva dei quartieri a nord di Napoli. (nella foto il ritiro della targa).