Gran basket in casa Kouros


Nella prima partita degli ottavi di finale del campionato Under 14, gran basket nella struttura del polifunzionale 14B tra i ragazzini della Kouros Napoli ed il Casapulla. La partita, terminata a favore dei casertani solo dopo un agguerrito tempo supplementare, ha visto i Kouros prevalentemente in vantaggio per tutta la gara. Verso la fine dell’incontro, però, i ragazzi del Casapulla sono rientrati in partita riuscendo a strappare il supplementare che è stato fatale alla Kouros.

Niente di grave comunque, I bravi Kouros avranno tempo per riuscire a superare il turno lunedì 24 maggio; quando andranno a far il “secondo tempo” fuori casa. Di fatti, basterà vincere di appena 5 punti per ribaltare la situazione. Bisogna sottolineare che anche se i Kouros avessero vinto l’attuale incontro, avrebbero comunque dovuto vincere anche fuori casa perché il margine di punti, per l’equilibrio dimostrato tra le squadre, sarebbe stato strettissimo.

“sono molto contento del comportamento dei ragazzi in campo” dichiara coach Antonio Petillo, referente tecnico della Kouros. “Devo dire che i ragazzi stanno migliorando sempre di più, per questo hanno avuto le capacità di giocare una partita a così alti livelli. Una lode merita anche il loro allenatore Alessandro Carrozzo”, conclude Petillo.
La prossima settimana i ragazzi Kouros si alleneranno per correggere i piccoli errori commessi in gara 1, ed è certo che a Casapulla sarà un’altra bella partita con i bravi Kouros ancora più determinati