Kouros bene ai tornei natalizi


Coppa per il secondo posto al torneo Under 15 di Torre Annunziata per i ragazzi della Kouros Napoli, Buona prestazione e molte note interessanti sono emerse dalle partite del gruppo.
Seconda giornata, questa volta perdente con il Vesuvius, per il gruppo Esordienti impegnato nel torneo di Cercola; oggi, mercoledì 29 dicembre alle ore 15.30, terzo incontro, valido per l'accesso alla finale con il Vis Cercola. In caso di vittoria, i ragazzini della Kouros '99/2000 giocheranno giovedì la finale per il primo posto. 
I Kouros Under 13 al torneo di Castellammare, hanno perso in mattinata di martedì 28 con la Juve Caserta e vinto nel pomeriggio con il Gragnano, conquistando, nel più importante torneo campano giovanile a dodici squadre, la finalina per il settimo ed ottavo posto con il blasonato Avellino.
mercoledì alle ore 15.00.  
Bel pomeriggio di martedì per i piccoli Pulcini della Kouros di scena a Mugnano. giochi e partitine per tutti. 
La settimana full basket alla Kouros non termina quì. domani allenamenti alle 16.00 per gli Under 15 e normali sedute per i gruppi Mini Basket alla Scuola San Gaetano a partire dalle 17.00. naturalmente oltre agli impegni nei tornei come descritto sopra.
Buona continuo a tutti.
Nella foto il piccolo Francesco De Simone al torneo di Cercola.