Kouros sempre in campo


Oramai è consuetudine per i gruppi Kouros l'impegno settimanale per le partite e tornei. domenica 6 marzo tutti i gruppi Mini Basket, Pulcini  Scoiattoli, Aquilotti, Esordienti, hanno giocato per tutta la mattinata sui campi del Polifunzionale 14B in una manifestazione ad 8 squadre.
Sabato 5 marzo i ragazzi Under 15 hanno giocato con l'Arzano, superandolo meritatamente e dimostrando carattere ed un bel gioco; nonostante l'assenza di Zaccaro impegnato a Roma con la nazionale regionale. 
Sempre sabato, un vero peccato per la sconfitta all'ultimo secondo degli Under 13 con il Villaricca. Sarà un momento di riflessione ed esperienza per non commettere più i piccoli errori fatti in una gara così "accesa".
Netto invece il divario del gruppo Esordienti Kouros nei confronti del blasonato Pianura superato con belle giocate ed una sorprendente intesa tra giocatori.
Lunedì si torna in palestra per gli allenamenti, da svolgere con il solito impegno e dedizione, in vista delle prossime verifiche in partita. Intanto, mercoledì alle ore 17.30 gli Esordienti recupereranno la partita a Quarto. La palestra San Gaetano sarà impegnata nel loro orario per un allenamento extra da dedicare ai ragazzi che hanno bisogno di ottimizzare qualche movimento tecnico. Sarà cura del responsabile tecnico avvisare colore che parteciperanno all'allenamento.