Quanti inviti per la Kouros...


La crescita della Kouros Napoli è misurabile anche dagli incessanti inviti ricevuti per partecipazioni ad importanti tornei e manifestazioni.
Infatti, sono molteplici le gradite richieste che giungono nella segreteria Kouros. Nei prossimi giorni i bambini e ragazzini della giovane società napoletana parteciperanno al Mundialito di basket, organizzato dalla vomerese Polisportiva Europa in collaborazione col Comune di Napoli. La manifestazione prevede partite di tutte le categorie, dagli Under 13 nati nel 1998 fino ai Pulcini 2005, si giocherà per l'intero pomeriggio di sabato 28 maggio 2011, dalle ore 14.00 alle ore 20.00.
Nei giorni 8 e 11 giugno i Kouros parteciperanno alla manifestazione di Gragnano "il sole nel canestro" con il gruppo Under 13.
Nei giorni 10, 11 e 12 di giugno una selezione di 8 ragazzini Kouros Under 13 saranno di scena al prestigioso Torneo di San Lazzaro di Savena (Bologna), dove troveranno di fronte società del calibro di Virtus Bologna, Benetton Treviso ed altre...
Tutti questi lusinghieri inviti tengono impegnati i ragazzini della Kouros, oltre alle normali attività nei campionati organizzati dalla FIP. Infatti la società partecipa a tutti i campionati: Under 15, Under 13, Under 14, Esordienti, Aquilotti, fino agli Scoiattoli/Pulcini.
Peraltro, non è da poco sottolineare che la crescita tecnica dei Kouros ha raggiunto livelli molto buoni; certificati dalle partecipazioni di vari piccoli atleti alle selezioni regionali di categoria.
Una lode va a tutti coloro che contribuiscono alla esponenziale crescita della Kouros Napoli, sia sotto il profilo organizzativo sia tecnico didattico.
Nella foto un bel gesto atletico di Fabio Scarpato del gruppo Under 14.